Mad Max: Tom Hardy conferma altri due sequel per il futuro del franchise

Mad Max: Tom Hardy conferma altri due sequel per il futuro del franchise
di

Nel 2015 Tom Hardy ha recitato in Mad Max: Fury Road di George Miller, nei panni di Max Rockatansky, al fianco di una strepitosa Charlize Theron nel ruolo di Furiosa. Il film ha ottenuto un successo incredibile, venendo candidato a ben dieci premi Oscar, vincendone sei. Dal quel momento in poi i fan si sono chiesti quando arriverà il sequel.

Tom Hardy ha voluto aggiornare i fan, confermando la produzione di altri due sequel. Parlando con Variety al Comic-Con di San Diego, Hardy ha dichiarato:"Il piano è sempre stato quello di fare tre film, quindi credo si stia solo aspettando il via libera per procedere con il prossimo. Quando sono stato ingaggiato c'era molto materiale. Naturalmente appartiene a Warner Brothers perciò è la compagnia che decide quando e se la saga continuerà. Non appena ci sarà la luce verde io sarò pronto".
Hardy è comunque molto fiducioso:"Credo che accadrà, non so quando ma accadrà. Sto solo aspettando che mi chiamino, è stata un'esperienza incredibile".
E sul personaggio di Furiosa e dei possibili film incentrati su di lei afferma:"Si tratta di un personaggio stimolante, e sarebbe fantastico raccontare la sua storia".
Nel corso del Comic-Con, dove l'attore inglese si è presentato per promuovere Venom, si è parlato anche di James Bond, visto che Tom Hardy è uno dei papabili alla successione di Craig. Sulla vicenda era intervenuto anche Pierce Brosnan, ex-Bond:"Daniel Craig è stato un Bond incredibile, è molto fisico, sembra letale. Credi sinceramente che sia qualcuno che può uccidere un uomo. Lui farà il prossimo film e poi penso che Tom Hardy possa essere un ottimo Bond".

FONTE: Express
Quanto è interessante?
7

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/05/2015

incasso box office: 2.850.638 Euro

Nelle sale USA dal: 15/05/2015

incasso box office: 149.060.000 Euro

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 49
8.6
nd