Mad Max: Fury Road uscirà nel 2015

di

Se speravate di vedere Mad Max: Fury Road in tempi brevi potete abbandonare le vostre speranze. Sono oramai anni che si parla del quarto capitolo della saga post-apocalittica ma numerosi problemi di produzione e la recente decisione di fare delle riprese aggiuntive hanno impedito agli Studios di decidere una data d'uscita. Data che ora è stata decisa, la Warner Bros ha infatti annunciato ufficialmente che il film arriverà nelle sale il 15 maggio 2015.

L'uscita è decisamente rischiosa per il film visto che il 2015 sarà un anno pieno di blockbuster e che due settimane prima, il 1 maggio, uscirà il tanto atteso The Avengers: Age of Ultron mentre il 22 uscirà Tomorrowland di Brad Bird. Al momento il film di George Miller è l'unico pianificato per il 15 ma le cose potrebbero cambiare con nuovi annunci.
Scritto dal regista George Miller insieme a Brendan McCarthy e Nico Lathouris, Mad Max: Fury Road è interpretato da Tom Hardy (Bronson, Il cavaliere oscuro - Il ritorno), dal premio Oscar Charlize Theron (The Yards, Biancaneve e il cacciatore) e da Nicholas Hoult (About a Boy - Un ragazzo, Skins).

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 104
8.6
nd