Mad Max: Fury Road, un nuovo banner e un paio di spot televisivi con Tom Hardy e Charlize Theron

di

Sono stati distribuiti un paio di spot tv, e un banner promozionale di Mad Max: Fury Road, film ambientato in un futuro post-apocalittico, che vede il ritorno di Mad Max (Tom Hardy), il quale crede che il modo migliore per sopravvivere sia quello di agire da solo, ma successivamente si ritroverà a viaggiare con un gruppo di persone, guidate dall'Imperatrice Furiosa (Charlize Theron), attraverso una landa desolata su di un blindato da combattimento. Alle loro calcagna dovranno vedersela e combattere contro il bandito e tiranno Immortal Joe (Hugh Keays-Bryne).

In uscita il prossimo 15 maggio, la pellicola è diretta dal regista George Miller, che ripropone il soggetto cinematografico già affrontato nella serie di pellicole dedicate a Mad Max (Mel Gibson) tra il 1979 e il 1985.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Mad Max: Fury Road, un nuovo banner e un paio di spot televisivi con Tom Hardy e Charlize Theron
Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/05/2015

incasso box office: 2.850.638 Euro

Nelle sale USA dal: 15/05/2015

incasso box office: 149.060.000 Euro

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 50
8.6
nd