Mad Max: Fury Road, Mel Gibson condivide i suoi pensieri sulla regia di Miller

di

In una recente intervista, l'attore e regista Mel Gibson ha potuto commentare ed esprimere le sue impressioni sull'ultimo capitolo dello storico franchise che lo aveva visto protagonista molti anni fa e che è tornato sui grandi schermi cinematografici con la pellicola Mad Max: Fury Road diretta da George Miller.

Gibson, nel commentare il lavoro che Miller ha fatto con Fury Road, ha descritto la sua regia e la sua redazione dell'insieme come semplicemente "sbalorditiva". L'attore ha affermato che lavorare con Miller all'inizio della sua carriera è stata una grandissima esperienza e che il regista, già a quell'epoca, era in grado di creare qualcosa che avesse un grandissimo impatto sul pubblico in un modo tale che neanche Gibson capiva come poteva esserne stato capace.
L'attore, successivamente, ha ammesso che la collaborazione con Miller lo ha aiutato molto nelle sue esperienze dietro la macchina da presa perché, oltre ad essere un grande regista, Miller è anche un grande narratore che riesce a creare delle dinamiche coerenti e delle scene d'azione facili da seguire.
Oltre ai suoi commenti su Mad Max: Fury Road, Gibson ha rivelato anche di aver scritto quattro diversi tipi di materiali per altrettanti progetti durante la sua pausa durata dieci anni e ha rivelato di avere alcuni interessanti programmi in ballo per il futuro.

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 104
8.6
nd