Mad Max: Fury Road: la producer Denise di Novi vola sul set

di

Il quarto film della serie Mad Max è attualmente in lavorazione nel lontano Namibia con George Miller in regia. Secondo le fonti, la produzione avrebbe già sforato sia in termini di calendario che di budget. Il Presidente di Warner Bros. motion picture group Jeff Robinov è volato in Africa un paio di settimane fa, per valutare lo stato dei lavori del film, considerato almeno cinque giorni in ritardo sul programma. Per correggere la rotta, la producer Denise di Novi è stata inviata sul set a sorvegliare, definita da Warner Bros. su The Hollywood Reporter, come una rappresentante, gli occhi e le orecchie dello studio.

"E 'più facile con qualcuno esperto che può tenerci aggiornati sugli eventi del giorno" ha detto Robinov, dicendosi ottimista sul fatto che la produzione si completerà per tempo. Mad Max: Fury Road, programmato con un bilancio attorno ai 100, 125 milioni di dollari, ha iniziato nel mese di luglio le riprese, che si dovrebbero concludere alla fine di novembre.

Tale complessità sul set non è una sorpresa per chi conosce Miller. Il regista australiano, aldilà dell'aspetto visivo e dell'indubbio talento, va regolarmente fuori budget nei suoi film, e Warner si era già imbattuta in problemi di costi con Happy Feet 2, terminato appena in tempo per la data di uscita prevista.

Scritto da Miller, Brendan McCarthy e Nico Lathouris, Mad Max: Fury Road è interpretato da Tom Hardy (Bronson, Il cavaliere oscuro - Il ritorno), dal premio Oscar Charlize Theron (The Yards, Biancaneve e il cacciatore) e da Nicholas Hoult (About a Boy - Un ragazzo, Skins).

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 104
8.6
nd