Mad Max: Fury Road, George Miller sul sequel: 'La storia c'è, ma non è completa'

Mad Max: Fury Road, George Miller sul sequel: 'La storia c'è, ma non è completa'
di

Attualmente impegnato a presentare il suo Three Thousand Years of Longing, George Miller non ha certo dimenticato Mad Max: il regista di Babe va in Città ed Happy Feet ha infatti parlato a Cannes anche della possibilità di dare un sequel a quel Fury Road entrato immediatamente nella storia del cinema, svelandoci finalmente qualcosa di concreto.

A qualche settimana dallo scoppio della pace tra Tom Hardy e Charlize Theron dopo gli attriti vissuti sul set, infatti, Miller ha ammesso di avere tra le mani un abbozzo di storia per un eventuale sequel di Mad Max: Fury Road, precisando però che si tratta di qualcosa che andrebbe adeguatamente sviluppato e completato.

"Effettivamente abbiamo un'altra storia, ma non è ancora completamente sviluppata. Vedremo più in là" sono state le parole di George Miller al riguardo, il tutto mentre il mondo attende con trepidazione l'uscita di Mad Max: Furiosa, il film con Anya Taylor-Joy sulla storia dell'Imperatrice interpretata da Charlize Theron nel film del 2015.

Vedremo, dunque, quando e se riusciremo ad ammirare il sequel di Mad Max: Fury Road: le parole di Miller, però, ci lasciano ben sperare in tal senso! Vediamo, intanto, perché Tom Hardy si scusò con il regista dopo Mad Max: Fury Road.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 107
8.5
nd