Mad Max: Fury Road, Charlize Theron e Tom Hardy sui loro scontri sul set

di

Prima che la Warner Bros. rilasciasse Mad Max: Fury Road, ci sono state segnalazioni di una faida tra le due stelle della pellicola: Tom Hardy e Charlize Theron.Solo ultimamente i due attori si sono pronunciati commentando questo scontro sul set.

In particolare, la Theron ha affermato: "Da quello che ho sentito durante il corso della mia carriera, non è così strano che sui vari set si possano vivere anche esperienze non così buone. Forse il film è diventato quello che è anche perché ci siamo scontrati tanto l'una con l'altro, e anche quei personaggi hanno lottato molto tra loro. Se fossimo andati d'amore e d'accordo, forse il film sarebbe stato 10 volte peggio.".
Anche l'attore Tom Hardy si è pronunciato sugli screzi con la collega, ma ha affermato che ora il rapporto con lei è assolutamente sereno e che ogni cosa si è risolta nel migliore dei modi: "Ci sono spesso molte voci che circolano e che descrivono i litigi sul set come molto peggiori di quelli che si sono verificati in realtà. Ad oggi, comunque, non c'è nessuna ascia da seppellire, per me. Ho sempre pensato, e ancora lo credo, che Charlize sia una delle migliori attrici del mondo e un mega-talento. Penso che sia brillante e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei. Quindi non c'è davvero nessuna ascia di guerra per me da seppellire e tutti i nostri litigi ora sono acqua passata.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/05/2015

incasso box office: 2.850.638 Euro

Nelle sale USA dal: 15/05/2015

incasso box office: 149.060.000 Euro

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 68
8.6
nd