Mad Max: Furiosa sarà la protagonista del prequel

di

Mad Max: Fury Road è stato sicuramente un reboot davvero promettente della e ha riscosso un enorme successo da parte dei vecchi e nuovi fan di Max Rockatansky. Da tempo si vociferava riguardo al seguito del film, ora le prime voci parlano di un possibile prequel del film.

Il regista George Miller ha sempre espresso le intenzioni di narrare altre storie dedicate al personaggio di Max, ma Herald Sun ha pubblicato un rumor sull'inizio della pre-produzione del prequel. Sun ha dichiarato:

Il prequel di Mad Max: Fury Road con protagonista Tom Hardy verrà girato nei pressi di Broken Hill Studios di George Miller in Australia. La pre-produzione si sta preparando per il franchising multi milionario di Warner Bros con Broken Hill come la prima scelta delle riprese. La sceneggiatura sembra focalizzarsi sulle origini di Furiosa, interpretata dal Premio Oscar Charlize Theron.

Dietro la regia troveremo nuovamente George Miller e il cast dovrebbe contenere: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 104
8.6
nd