Recensione Cinema
Al di là dei sogni Recensione: Robin Williams tra paradiso e inferno
5.5

Ivan Marra
Mad Max: Furiosa assume contorni sempre più concreti: il film di George Miller che narrerà le origini del personaggio interpretato da Charlize Theron in Fury Road sta finalmente prendendo forma, con l'annuncio della località individuata per le riprese a fare oggi da passaggio fondamentale in vista del via alla lavorazione.
Sarà l'Australia a fare da scenario alle avventure del personaggio che avrà stavolta il volto di Anya Taylor-Joy, come annunciato nel corso di una conferenza dalla premier australiana Gladys Berejiklian e dall'altro protagonista del film di Miller, Chris Hemsworth, che da sempre si spende per sponsorizzare la sua terra d'origine.
Mad Max: Furiosa dovrebbe arrivare in sala nel 2023, con i lavori che prenderanno dunque il via nei prossimi tempi in New South Wales: "Questa è una grande notizia per il NSW, Furiosa dovrebbe creare più di 850 posti di lavoro e portare circa 350 milioni di dollari nelle casse del NSW. Chris, che ha fatto dell'Australia la sua casa, è una superstar di fama mondiale e lavora qui nel NSW, e non potrei essere più orgogliosa di lui e della sua generazione di attori che sta continuando a tenere sempre in considerazione l'Australia. Il NSW sarà la casa di questa grande produzione che darà una spinta all'economia di tutto lo Stato" ha spiegato Berejiklian.
Quali sono le vostre aspettative per questo prequel? Diteci la vostra nei commenti! Scopriamo insieme, intanto, cosa ne è stato del sequel di Mad Max: Fury Road.
Altri contenuti per Mad Max: Fury Road
Che voto dai a: Mad Max: Fury Road
Contenuti più Letti