4

Buone notizie per i fan di Mad Max, che da oggi avranno qualcosa da mettere in cima alle loro liste per gli acquisti futuri. Da poche ore, infatti, è stata annunciata l'uscita della Mad Max High Octane Collection e la Mad Max: Fury Road "Black & Chrome" Edition insieme alla data di debutto dei cofanetti.
La Warner Bros. Home Entertainment ha, infatti, comunicato l'uscita per il 6 dicembre. Nella collezione saranno compresi tutti e quattro i film del franchising di fantascienza del regista visionario George Miller, ovvero Mad Max (1979); Mad Max 2: The Road Warrior (1981); Mad Max Beyond Thunderdome (1985) e Mad Max: Fury Road (2015).
La Mad Max High Octane Collection sarà disponibile nelle versioni Blu-ray e DVD. Entrambe le collezioni comprendono i quattro film e cinque ore di contenuti bonus, tra cui la versione Mad Max: Fury Road "Black & Chrome" Edition. La collezione in Blu-ray, inoltre, includerà anche una versione 4K-Ultra HD e una UV Digital Copy di Mad Max: Fury Road. La Mad Max: Fury Road "Black & Chrome" Edition sarà disponibile anche in Blu-ray in una raccolta di due film di tra le quali è compresa anche la versione cinematografica della pellicola e una speciale introduzione da George Miller che descrive la sua visione.
La High Octane Collection, infine includerà molti contenuti speciali, tra cui oltre quaranta interviste al cast e al team creativo, centinaia di fotografie dietro le quinte e footage mai visti prima e racconti inediti di George Miller, Byron Kennedy, Mel Gibson, Hugh Keays-Byrne, Steve Bisley, Roger Ward, Joanne Samuel, David Eggby, Jon Dowding e molti altri.
Altri contenuti per Mad Max: Fury Road
Che voto dai a: Mad Max: Fury Road
Contenuti più Letti