Mackenzie Davis nelle foto di scena dal set di Terminator

di

Mackenzie Davis potrebbe essere il nuovo volto femminile dal quale ripartirà il franchise di Terminator, come ha scritto Variety. Un nuovo inizio che vede James Cameron di ritorno alla produzione e Tim Miller (Deadpool) regista di questo sesto capitolo. L'attrice canadese è stata immortalata in costume di scena sul set del film.

Al momento non è trapelata alcuna notizia su quale sia il ruolo di Mackenzie Davis nel film. Ma Just Jared è riuscito a scattare alcune foto sul set del film al personaggio dell'attrice, apparentemente molto segnato dalla battaglia in corso.
Queste immagini potrebbero suggerire che la Davis sia una combattente della resistenza di John Connor o Kyle Reese, ma potrebbero anche nascondere altro.
Prodotto da Skydance, Terminator 6 sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio, ignorando volutamente i sequel successivi.
David Ellison di Skydance e James Cameron sono tra i co-sceneggiatori della pellicola, che comprende nel cast anche Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nuovamente nei panni di Sarah Connor.
Mackenzie Davis ha recitato al cinema in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, Tully di Jason Reitman al fianco di Charlize Theron e nelle serie tv Black Mirror e Halt and Catch Fire, nel ruolo di Cameron Howe.