Machine Gun Kelly (e Megan Fox) nel trailer di Life in Pink, in esclusiva su Disney Plus!

di

Tra i tantissimi titoli originali in arrivo in esclusiva su Disney Plus nei prossimi mesi c'è anche Machine Gun Kelly’s Life in Pink, documentario originale dedicato al cantante e attore Machine Gun Kelly del quale è stato diffuso in queste or il trailer ufficiale.

Machine Gun Kelly's Life in Pink racconta i drammatici alti e bassi di un artista che punta ai vertici della musica, confrontandosi con gli ostacoli legati al mondo esterno, alla fama, alla paternità e molto altro, inclusa la relazione con la famosa attrice Megan Fox: a partire dalla creazione dell’album “Tickets to My Downfall”, che ha ottenuto il disco di platino ed è arrivato in vetta alla classifica degli album più venduti di Billboard, fino al suo più recente album in studio, che ha conquistato la prima posizione, “Mainstream Sellout”, il documentario offre un accesso senza filtri al caotico mondo di Machine Gun Kelly.

Machine Gun Kelly’s Life in Pink è diretto da Sam Cahill, mentre Colson Baker, Stephen Astephen, Andre Cisco, Ashleigh Veverka, John Janick e Sean “Diddy” Combs sono gli executive producer. Il documentario è prodotto anche da Sam Cahill. Il film sarà disponibile in esclusiva su Disney Plus da domani lunedì 27 giugno.

Per altre letture vi ricordiamo che Machine Gun Kelly dirigerà proprio Megan Fox nel suo primo film da regista, Good Mourning.