Notizie

    Machete, ecco come nacque uno dei tormentoni di Danny Trejo

    1

    video 17:45, 1 Maggio 2020

    Machete, ecco come nacque uno dei tormentoni di Danny Trejo

    Personaggio nato quasi per gioco, presentato per la prima volta in uno dei fake trailer presenti all'inizio del Grindhouse di Tarantino e Rodriguez, Machete è diventato in breve tempo un'icona incontrastata di quel cinema d'exploitation riportato in auge negli ultimi decenni proprio dai registi di cui sopra.

    Machete Kills: presto al via le riprese del film di Rodriguez

    17

    notizia 12:30, 7 Febbraio 2012

    Machete Kills: presto al via le riprese del film di Rodriguez

    L'eclettico regista Robert Rodriguez dovrebbe partire a breve con la lavorazione del nuovo capitolo della trilogia dedicata all'eroe messicano interpretato da Danny Trejo, quest'ultimo al momento in fase di trattative con la produzione.

    Chiamatemi (anche) Frank Lapidus: Jeff Fahey [Lost] e l'improbabile ritorno certo nei sequels di Machete
    notizia 02:16, 26 Luglio 2011

    Chiamatemi (anche) Frank Lapidus: Jeff Fahey [Lost] e l'improbabile ritorno certo nei sequels di Machete

    Con il talento sregolato di Robert Rodriguez al timone dei prossimi, squinternati sequels di Machete, pellicola dannatamente pulp con un grandioso Danny Trejo, il comprimario Jeff Fahey, interprete del doppiogiochista Michael Booth nel capitolo iniziale di questa sanguinolenta saga, ha annunciato il suo prossimo ritorno. E' vero, nel film era proprio morto stecchito, ma Pulp Fiction insegna che gli schemi narrativi possono essere facilmente sovvertiti con una buona idea di fondo. E se Rodriguez vuole persino andare nello spazio col terzo capitolo della trilogia, i lampi di genio sono all'ordine del giorno.

    Machete, una clip in italiano dal film in anteprima su Everyeye.it!

    2

    video 14:07, 2 Maggio 2011

    Machete, una clip in italiano dal film in anteprima su Everyeye.it!

    Everyeye.it, grazie a Lucky Red, è lieto di presentare in anteprima ai propri lettori una clip in italiano tratta da Machete, il grindhouse movie di Robert Rodriguez in uscita nei cinema della penisola il prossimo 6 maggio. Potete ammirare la clip direttamente tramite il player in calce alla news. Eccovi ora la trama, subito dopo la nostra recensione. Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    Machete, 4 character poster italiani

    1

    notizia 17.01, 21 Marzo 2011

    Machete, 4 character poster italiani

    Uscirà il 21 aprile prossimo nelle sale italiane. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del cult firmato Robert Rodriguez presentato in anteprima allo scorso Festival del Cinema di Venezia, Machete! Grazie a Lucky red, che distribuirà la pellicola nelle sale, vi mostriamo i 4 character banner italiani dedicati ai personaggi interpretati da Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Robert De Niro e Steven Seagal. Li trovate in galleria fotografica in alta definizione. Eccovi ora la trama: Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba)..

    Machete: Danny Trejo nel commercial della Lipton

    1

    notizia 13.44, 3 Gennaio 2011

    Machete: Danny Trejo nel commercial della Lipton

    Ecco Machete (Danny Trejo) intento a pubblicizzare Brisk, la nuova bevanda energetica della Lipton. Lo spot, confezionato con effetti speciali a passo uno, prende in giro l'aura esagerata action che aleggia intorno all'attore. Inoltre lo spot è legato a doppio filo con la pellicola di prossima uscita e ci fa un sunto delal sua trama. Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito è pronto!

    2

    notizia 10.34, 3 Dicembre 2010

    Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito è pronto!

    E' lo stesso Machete, ovvero sia l'attore feticcio di Robert Rodriguez Danny Trejo, a rivelare che la sceneggiatura del seguito, che sarà intitolato Machete Kills è già pronta! "Gli ho chiesto quando avrebbe iniziato a scrivere il seguito del film, e (Robert Rodriguez, ndr) mi ha risposto che è già scritta, quindi potremo iniziare a lavoraci su abbastanza in fretta!. La star del cinema badass, ha poi ammesso di essere rimasto incredibilmente colpito da come il film è stato accolto "Abbiamo girato tutto il mondo per questo film e le persone volevano che firmassi autografi sulle loro action-figure di Machete. E' stato molto divertente. Credo che neanche Robert si aspettasse quest'ottima accoglienza e adesso tutti attendono trepidanti il sequel, quidi Robert..sbrigati!" Trejo ha poi confermato a Bloody Disgusting che i due nuovi capitoli della saga del "messicano sbagliato" si chiameranno Machete Kills e Machete Kills Again. Vi ricordiamo che la distribuzione italiana del primo machete è stata acquisita da Lucky red che, però, non ha ancora comunicato una data d'uscita ufficiale del film.

    Machete. Poster esplosivo.

    1

    notizia 16.11, 14 Ottobre 2010

    Machete. Poster esplosivo.

    Nuovo poster "old school" per Machete, nuova pellicola folle di Robert Rodriguez, nella locandina possiamo vedere in azione tutti i maggiori personaggi principali, solo Steven Seagal manca all'appello. Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    Jessica Alba e il nudo taroccato di Machete.

    13

    notizia 10.28, 30 Settembre 2010

    Jessica Alba e il nudo taroccato di Machete.

    In molti, alla notizia che in Machete, l'exploitation di Robert Rodriguez, Jessica Alba sarebbe apparsa in tutto il suo splendore con un nudo integrale sono andati in fibrillazione. E, nei giorni scorsi, l'immagine che ritrae l'attrice come mamma l'ha fatta, è stata diffusa in rete. Questo va a cozzare con quanto dichiarato più e più volte da Jessica Alba, la quale ha sempre puntualizzato che non sarebbe mai apparsa in un film con un nudo integrale. Magari mezza nuda e presa a sculacciate come in The Killer Inside Me. E allora come si spiega Machete? Beh, continuate a leggere per scoprire dove sta il trucco.

    notizia 16.12, 1 Settembre 2010

    Machete. A Venezia è giunta l'Alba

    Jessica Alba, bella e seducente, è approdata oggi al fianco di Danny Trejo e Quentin Tarantino a Venezia per la proiezione ufficiale alla biennale di "Machete", pellicola Pulp di Robert Rodriguez distribuita in Italia da Lucky Red.Jessica Alba ha aperto anche il programma del Nastro Azzurro e Club e assieme a Natalie Portman è stata la regina del primo giorno di questa 67esima edizione del festival.Presente in questa giornata d'apertura anche il presidente Giorgio Napolitano.(Fonti: Varie)

    notizia 18.21, 31 Agosto 2010

    Machete. Quando il banner diventa sexy.

    Ecco due banners internazionali che mostrano la bella (e poco vestita, ma sempre combattiva) Michelle Rodriguez e un altro che ci mostra il trittico dei protagonisti(Trejo, Alba e la stessa Rodriguez). Diretto da Robert Rodriguez (non sono parenti) e Ethan Maniquis, la pellicola action vede nel cast: Danny Trejo, Jessica Alba, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Jeff Fahey, Don Johnson e Steven Seagal.Ecco qui e a seguito i banners!(Fonte:impawards.com)Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    notizia 13.48, 27 Agosto 2010

    Machete. Posters e Bellezze.

    Ecco due nuovissimi posters (uno internazionale e uno no) tutti dedicati alla volutamente pellicola trash di Rodriguez! Diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, la pellicola action vede nel cast: Danny Trejo, Jessica Alba, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Jeff Fahey, Don Johnson e Steven Seagal.Ecco qui e a seguito i posters!(Fonte:impawards.com)Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    notizia 16.04, 19 Agosto 2010

    Machete: Robert Rodriguez pensa ai sequel?

    Tempo fa, l'attore Danny Trejo ed il regista Robert Rodriguez prendevano in giro il pubblico con alcuni fantomatici titoli per i sequel di Machete, tra cui "Machete Kills" e "Machete Kills Again" , per non parlare di un assurdo "Machete In Space".

    video 11.22, 18 Agosto 2010

    Machete. Clip Ufficiale.

    20th Century Fox ha pubblicato online una nuova clip di Machete. Diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, la pellicola action vede nel cast: Danny Trejo, Jessica Alba, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Jeff Fahey, Don Johnson e Steven Seagal. Ecco qui la clip!Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    notizia 12.24, 5 Maggio 2010

    Machete. Il trailer "illegale" per l'Arizona.

    In questi giorni, lo stato dell'Arizona è al centro di diverse polemiche riguardo le restrittive leggi sull'immigrazione irregolare che sono state messe in vigore per mettere un freno all'ingresso di clandestini, per lo più messicani (eccovi la notizia su CNN e su Repubblica). Una vera e propria sfida all'amministrazione del Presidente Obama.

    notizia 12.44, 18 Aprile 2010

    Machete sarà distribuito a settembre in America.

    Lo spin-off di "Grindhouse" dedicato a Machete ha attraversato diversie traversie. Una volta terminato il film, Rodriguez è stato snobbato dalla Weinstein Company (che dopo esser rimasta scottata da Grindhouse non ha voluto rischiare ancora) si è affidato alla 20th Century Fox che, a quanto pare, ha opzionato la distribuzione americana del film (chissà, magari il tutto era anche legato alla produzione del reboot di "Predators" prodotto dallo stesso Ridriguez).

    notizia 13.50, 25 Gennaio 2010

    Machete senza distribuzione?

    Robert Rodriguez è in cerca di un distributore per il suo "Machete" , pellicola nata da un'idea avuta sul set di Grindhouse e che vanta nel cast un redivivo Danny Trejo, Robert De Niro, Jessica Alba, Steven Seagal e anche Lindsay Lohan.Rodriguez dopo esser stato snobbato dalla Weinstein Company (che dopo esser rimasta scottata da Grindhouse non ha voluto rischiare ancora) si è affidato alla 20th Century Fox  e sembra aver trovato casa lì.Movieye vi terrà informati sugli sviluppi.

    notizia 12.23, 21 Dicembre 2009

    Machete. Parla Danny Trejo!

    Da diversi mesi a questa parte, Machete, la pellicola spin-off diretta da Robert Rodriguez ed ispirata al fake-trailer proiettato prima di Planet Terror, è ai primi posti nella Hype List dei fim più attesi dagli utenti dell'Everyeye Network.

    notizia 00.22, 5 Novembre 2009

    Machete. La prima immagine di Jessica Alba!

    Lei è la bellissima Jessica Alba. La pellicola è Machete, lo spin-off del fake trailer presentato prima di Planet Terror attesissimo da tutti gli amanti del cinema di genere. Diretta, ovviamente, da Robert Rodriguez.Comingsoon.net ci fa arrivare, direttamente dall'American Film Market dove i realizzatori sono impegnati a piazzare il film a livello distributivo, la prima immagine di Jessica Alba nei panni di sartana in quello che pare essere un character poster promozionale del tutto in inea con la classica art direction old style della factory di Robert Rodriguez.

    notizia 19.04, 26 Settembre 2009

    Machete, anche le gemelle Avellan nel cast

    Spuntano altri due nomi nel cast di Machete: si tratta delle gemelle Elise ed Electra Avellan, che i fan di Robert Rodriguez ricorderanno sicuramente come le "Crazy Babysitter Twins" di Planet Terror. Le due giovani attrici venezuelane vestiranno i panni di una coppia di sexy infermiere, un ruolo che molto probabilmente Rodriguez ha scritto per loro ispirandosi ad un servizio fotografico realizzato dalle gemelle qualche tempo fa e pubblicato sulla versione spagnola di Maxim (foto sotto).

    notizia 11.20, 23 Agosto 2009

    Machete, le foto dal set di Jessica Alba e Steven Seagal

    Quelle che vedete nella galleria a fondo news sono le prime immagini di Jessica Alba, Steven Seagal e Michelle Rodriguez sul set di Machete, il film che Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis stanno girando in queste settimane e che uscirà negli Stati Uniti il prossimo anno.

    notizia 18.07, 15 Agosto 2009

    Machete, prime foto di Linsay Lohan dal set

    Quelle che vedete di seguito sono le prime foto di Lindsay Lohan sul set di Machete, fil co-diretto da Ethan Maniquis e Robert Rodriguez, prodotto da Quentin Tarantino e con protagonista principale Danny Trejo, affiancato da Robert De Niro, Jessica Alba, Steven Segal, Michelle Rodriguez, Don Johnson e Cheech Marin.

    notizia 12.00, 6 Agosto 2009

    Machete - Lindsay Lohan confermata e inizio riprese

    La casa di produzione di Machete ha terminato la realizzazione di "13"  (il nuovo film d'azione di Jason Statham) e ora si dedicherà completamente alla realizzazione di Machete.Robert Rodriguez inizierà a girare assieme al suo cast (ormai confermato) Danny Trejo, Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Steven Seagal, Lindsay Lohan, Cheech Marin e Don Johnson.Rodriguez sarà alla regia assieme al suo "allievo" Ethan Maniquis.

    notizia 10.01, 27 Luglio 2009

    Machete. Un ruolo anche per Lindsay Lohan?

    Anche se al momento gli unici nomi confermati da Robert Rodriguez per il film di Machete sono quelli di Danny Trejo eMichelle Rodriguez, un altro nome illustre si aggiunge alla lista dei papabili rumoreggiati nei giorni scorsi.

    notizia 18.39, 17 Luglio 2009

    Machete, anche Robert De Niro e Michelle Rodriguez nel cast ?

    La notizia non è stata ancora confermata ma pare che Robert De Niro vestirà i panni del Senatore McLaughlin nella versione "extended" di Machete, il film che Robert Rodriguez si appresta a girare i primi giorni di Agosto e che riprende trama e personaggi di uno dei "fake trailer" inseriti all'interno di Planet Terror.

    notizia 19.30, 25 Luglio 2008

    Machete sta per arrivare

    Buone nuove per tutti coloro in trepidante attesa del film basato sul fake-trailer di Machete originariamente apparso su Grindhouse. Secondo forti certe la pellicola avrebbe finalmente uno script e le relative riprese sarebbero previste nei prossimi mesi. L'uscita però salterebbe a priori la distribuzione delle sale per approdare direttamente in DVD con una piccola chicca: il trailer del seguito di Planet Terror attualmente conosciuto come Cherry Darling! Diabolico il marketing...

    notizia 16.13, 2 Marzo 2008

    News su Machete

    Il chiaccherato e fantomatico sideproject di Robert Rodriguez dovrebbe essere girato come extra per il dvd di Planet Terror, le riprese del trailer constano di 40 minuti di girato, che saranno probabilmente utilizzati per ampliare certe sequenze già intraviste nel trailer stesso; verrà alla luce contemporaneamente a Sin City 2 e, quindi, si spera di vederlo entro l'anno in corso.