Machete Kills in Space, Danny Trejo aggiorna sul film: si farà o no?

Machete Kills in Space, Danny Trejo aggiorna sul film: si farà o no?
di

Dopo il successo di Machete, Robert Rodriguez aveva annunciato anni e anni fa i due sequel: Machete Kills, realmente uscito nel 2013, e Machete Kills in Space, che a causa dell'insuccesso del secondo film pareva essere stato accantonato dal regista e dalla produzione, ma a quanto pare non è così.

Sono ormai cinque anni che i fan attendono l'arrivo del film, ma nel frattempo Rodriguez si è dedicato ad altro, esattamente all'atteso adattamento cinematografico di Alita: Angelo della Battaglia, in uscita il prossimo anno. Di Machete Kills in Space è disponibile per ora solo un trailer montato appositamente per la fine di Machete Kills, dove si vede il Presidente (Charlie Sheen) chiamare Machete a combattere un nuovo nemico conosciuto come L'Uomo dalla maschera d'argento.

Parlando allora con Popcorn Talk Network, Danny Trejo, interprete di Machete, ha risposto così alla domande dedicata proprio al terzo capitolo del franchise: "Machete Kills in Space, sì, beh, Robert ci sta lavorando sopra, ecco. Quando uscirà sarà completamente folle. Direi che Robert ha un suo particolare programma da seguire quando sviluppa un progetto e al momento è totalmente concentrato su un grandissimo film, che è Alita: Angelo della Battaglia".

Nessuna coordinata temporale, quindi, ma soltanto il fatto che "si farà", o almeno che le intenzioni di Rodriguez non sono cambiate, ma slittate dopo aver accettato l'offerta per dirigere Alita.

Felici?