Machete: il terzo film sarà ambientato nello spazio? Danny Trejo risponde

Machete: il terzo film sarà ambientato nello spazio? Danny Trejo risponde
di

Le stelle sono solo l'ultimo dei limiti che il cinema si prepara ad abbattere e con Fast & Furious 9 che sembra puntare dritto allo spazio e Tom Cruise che addirittura girerà alcune scene in orbita grazie ad Elon Musk, anche il franchise di Machete non più essere da meno. O forse no? Scopriamolo insieme a Danny Trejo.

L'attore americano, nonostante la credenza comune che sia messicano, ha commentato ai microfoni di Discussing Film i recenti rumor sul terzo capitolo del film che, più di tutti, lo ha reso famoso. Molti sperano che Machete Kills Again... In Space! divenga presto realtà, ma Trejo non è affatto fiducioso.

"Sai, io e Robert [Rodriguez, il regista dei primi due film, ndr.] non ci sentiamo da un po' di tempo. Entrambi siamo stati molto impegnati, ma magari potrei chiamarlo e vedere come se la passa", ha detto Trejo, che continua in tono scherzoso: "Credo che mi abbia scaricato... Sono diventato troppo vecchio per lui. Adesso lui è molto impegnato, ha sei figli che lo terranno occupato per un bel po', ma sono davvero meravigliosi".

L'attore ha infine aggiunto, per compiacere i fan amanti del "macho Machete", che "Se Robert non alzerà il suo c**o grasso dalla sedia scriverò io stesso Machete Kills Again in Space!", ma è probabile che la questione non vada oltre questa battuta di spirito. L'intervista ha quindi confermato i timori dei fan, ossia che i precedenti capitoli del thriller dai toni messicani, non avranno un seguito, almeno per adesso, nonostante pochi mesi fa lo stesso Trejo affermava di essere pronto a dirigere e produrre Machete 3.

Ecco però una buona notizia riguardante l'attore: è da poco stato distribuito un docu-film sulla vita di Danny Trejo e, per ripercorrere insieme tutti i traguardi della sua carriera, vi suggeriamo il nostro speciale su Danny Trejo.