Macchine Mortali: il film prodotto da Peter Jackson da domani in home-video

Macchine Mortali: il film prodotto da Peter Jackson da domani in home-video
di

Dal regista visionario Peter Jackson e grazie alla Universal Pictures Home Entertainment Italia, da domani 27 marzo 2019 il nuovo film Macchine Mortali arriva per il mercato home-video nei formati Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD.

Migliaia di anni dopo la disfatta della nostra civiltà, una misteriosa giovane donna di nome Hester Shaw (Hera Hilmar) guida una banda di emarginati nella lotta per impedire a Londra – ora una gigantesca città su ruote – dal divorare qualunque cosa sul suo percorso. L'edizione home-video offrirà un’esperienza visiva ad altissima definizione degli incredibili effetti speciali del film. Sono presenti oltre sessanta minuti di contenuti speciali dal dietro le quinte, tra cui uno sguardo in profondità a come la troupe ha dato vita alla visione del futuro di Macchine Mortali e un commento del regista Christian Rivers.

Basato sulla premiata saga di libri di Philip Reeve, Macchine Mortali è un’epica avventura diretta dal premio Oscar per gli effetti speciali Christian Rivers (King Kong). Insieme a Rivers troviamo i film-maker protagonisti delle trilogie di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, tre volte vincitori dell'Academy Award, Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens, che hanno scritto la sceneggiatura.

Nel formato 4K Ultra HD verranno enfatizzati gli incredibili effetti speciali creati dal team Weta Digital guidato da Ken McGaugh, Kevin Smith, Luke Millar e Dennis Yoo. A bordo in qualità di produttori ci sono anche Zane Weiner (la trilogia de Lo Hobbit), Amanda Walker (la trilogia de Lo Hobbit) e Deborah Forte (Piccoli Brividi), insieme a Walsh e Jackson.

CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEI FORMATI 4K ULTRA HD, BLU-RAY 3D, BLU-RAY E DVD:

  • Benvenuti a Londra - In questo dietro le quinte suddiviso in 5 parti, i produttori rivelano i segreti dietro l’ambizioso progetto di mettere un’intera città in movimento su ruote.
    - La creazione della Bestia
    - I livelli di Londra
    - I più piccoli dettagli
    - Il museo di Londra
    - Medusa e St. Paul's
  • Commento al film con il regista Christian Rivers
  • La fine degli antichi – Scoprite i segreti della Guerra dei Sessanta Minuti mentre viaggiate attraverso il Museo di Londra. Guidati dal Corpo degli Storici, scoprite cosa ha segnato la fine degli Antichi migliaia di anni prima degli eventi di Macchine mortali.
  • La serie di personaggi – Uno sguardo in profondità ai personaggi del film.
    - Hester Shaw
    - Tom Natsworthy
    - Anna Fang
    - Thaddeus Valentine
    - Shrike
  • Nell’aria – Unisciti alla Lega Anti-Trazionista e scopri cosa è successo nella creazione dell’Airhaven.
  • E molto altro ancora

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-ray e il Blu-ray. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-ray, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.