Macchine Mortali: ecco un estratto dalla colonna sonora di Junkie XL

Macchine Mortali: ecco un estratto dalla colonna sonora di Junkie XL
di

Il compositore Antonius Tom Holkebonrg, conosciuto come Junkie XL, ha diffuso in rete un estratto della colonna sonora che ha composto per l'imminente adattamento di Macchine Mortali.

Trovate il brano intitolato London Suite in C Major in calce alla notizia.

Nella sua carriera Junkie XL ha lavorato alle soundtrack di diversi blockbuster tra cui i cinecomic Deadpool e The Amazing Spider-Man 2, il film di George Miller Mad Max: Fury Road e Batman v Superman: Dawn of Justice insieme ad Hans Zimmer. Oltre a Macchine Mortali, il compositore porterà sul grande schermo anche la colonna sonora di Alita - Angelo della battaglia, film diretto da Robert Rodriguez.

Il film è ambientato migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato avvenuta a causa di un cataclisma, e segue le vicende di una giovane donna misteriosa, Hester Shaw, l'unica in grado di poter fermare Londra, diventata una gigantesca città predatrice su ruote che divora tutto ciò che incontra sul suo percorso. Guidata dal ricordo di sua madre, Hester si unisce a Tom Natsworthy, un esule di Londra, e ad Anna, una pericolosa fuorilegge con una taglia sulla propria testa.

Basato sull'omonimo libro di Philip Reeve e prodotto da Peter Jackson, il film sarà diretto da Christian Rivers, storico collaboratore del regista neozelandese. Macchine Mortali arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre.