Macbeth: nuovi poster e tante foto dal film con Michael Fassbender e Marion Cotillard

di

Diffusi il nuovo poster, i character poster e tante nuove foto dall'atteso Macbeth, con Michael Fassbender e Marion Cotillard, che racconta la rovinosa metamorfosi del valoroso generale Macbeth, signore di Glamis, che conosce la gloria e l’onore ma viene condotto alla rovina dalla cupidigia.

Fassbender regala un'interpretazione emozionante delle drammatiche vicende accadute in quei tempi e una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare. Ambientato nel paesaggio crudo della guerra civile in Scozia, Macbeth è la storia di un animo grande e generoso corrotto da avidità e spietata ambizione. Diretto da Justin Kurzel, oltre a Michael Fassbender e Marion Cotillard, nel cast troviamo anche David Thewlis, Elizabeth Debicki, Jack Reynor, Sean Harris e Paddy Considine. Dopo il nuovo poster potete vedere sia i character poster che le nuove foto dal film nella gallery in calce alla notizia.

Macbeth: nuovi poster e tante foto dal film con Michael Fassbender e Marion Cotillard
MacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbethMacbeth