Ma: un'inquietante Octavia Spencer nel trailer del nuovo horror della Blumhouse

INFORMAZIONI FILM
di

Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Ma, nuova terrificante pellicola horror prodotta dalla Blumhouse che vede l'attrice premio Oscar Octavia Spencer nei panni di un'inquietante donna solitaria. Il film è diretto da Tate Taylor, l'apprezzato regista di The Help e Get On Up - La Storia di James Brown.

Potete visionare il trailer del film in alto.

Sue Ann (Spencer) è una donna solitaria che vive nella tranquilla cittadina dell'Ohio. Un giorno le viene chiesto da Maggie (Diana Silvers), una ragazza appena arrivata in città, di comprare dell'alcol per lei e per i suoi amici. Sue Ann pensa che questa sia la sua occasione per farsi finalmente degli amici tutti suoi, così offre ai ragazzi una chance di ubriacarsi nello scantinato di casa sua, imponendo però delle regole: uno dei ragazzi deve restare sobrio, non bisogna dire parolacce e bisogna chiamarla "Ma". L'ospitalità di Sue Ann diventerà nel tempo un'ossessione, e quello che è iniziato come un "teenage dream" si trasformerà in un incubo terrificante.

Il film vede nel cast anche Juliette Lewis (August: Osage County) nei panni della mamma di Maggie, Luke Evans (Beauty and the Beast) in quelli di suo padre, Missi Pyle (Amore Bugiardo - Gone Girl) nel ruolo della sua ragazza, e McKaley Miller, Corey Fogelmanis (TV’s Girl Meets World), Gianni Paolo e Dante Brown (Arma Letale) nei panni dei suoi amici.

Scritto da Scotty Landes e diretto da Taylor, Ma debutterà nelle sale americane il 31 maggio. In calce alla notizia potete trovare il poster ufficiale della pellicola.

Ma: un'inquietante Octavia Spencer nel trailer del nuovo horror della Blumhouse