I'm Your Woman: Rachel Brosnahan sarà la protagonista del nuovo film targato Amazon

I'm Your Woman: Rachel Brosnahan sarà la protagonista del nuovo film targato Amazon
INFORMAZIONI FILM
di

E' l'autorevole The Hollywood Reporter a rendere noto che la star de La fantastica signora Maisel Rachel Brosnahan sarà la protagonista di I'm Your Woman, nuovo film diretto da Julia Hart e co-scritto da Jordan Horowitz (La La Land).

L'attrice vestirà i panni di Jean, una donna che costretta a fuggire insieme al figlio a causa dei crimini commessi dal marito. I due incontreranno lungo la strada un'altra coppia con cui formeranno un'improbabile collaborazione.

Il film, scritto dalla Hart insieme al produttore e marito Horowitz, firmerà il quarto film della regista che ha recentemente concluso le riprese di Stargirl per Disney+. I due hanno anche co-scritto il thriller fantascientifico Fast Color, diretto sempre dalla Hart e distribuito da Lionsgate.

Le riprese di I'm Your Women inizieranno il prossimo autunno. Il film sarà distribuito da Amazon Studios.

La Brosnahan ha raggiunto la fama grazie al ruolo da protagonista ne La fantastica signora Maisel, acclamato show targato Amazon che le è valso due Golden Globe consecutivi come miglior attrice in una serie commedia o musicale. Nella sua carriera televisiva l'attrice ha partecipato anche ad House of Card, The Blacklist e The Finest Hours.