M. Night Shyamalan a Roma per l'anteprima di Split

di

Il regista de Il Sesto Senso e Signs, M. Night Shyamalan, sarà a Roma il prossimo 15 dicembre per una masterclass con il pubblico e l'anteprima del suo nuovo film.

Candidato a sei premi Oscar e di ritorno al cinema con il thriller Split (dopo il successo nel 2015 di The Visit) M. Night Shyamalan sarà a Roma per una masterclass con il pubblico e presenterà il suo nuovo film in anteprima. La data da segnare è giovedì 15 dicembre ore 19.30 al multisala Barberini (Piazza Barberini 24/26, Roma). Split, con James McAvoy, racconta la storia di Kevin affetto da un grave disturbo dissociativo dell’identità; alcune delle sue personalità si palesano con propri attributi fisici. Al suo fianco la dottoressa Fletcher (Betty Buckley) la psichiatra che si occupa del caso, la quale individua 23 personalità, tentando di trovare quella che riuscirà a distruggere le altre.

Split arriverà in Italia il 26 gennaio 2017, l’anteprima di Roma è gratuita previo ritiro di un coupon (massimo due a persona) che sarà disponibile il giorno dell’evento presso il Multisala Barberini a partire dalle ore 17.30.