Lupita Nyong'o in fuga nelle prime immagini ufficiali di Us di Jordan Peele

Lupita Nyong'o in fuga nelle prime immagini ufficiali di Us di Jordan Peele
di

Tra le tante novità diffuse dal First Look di Entertainment Weekly ci sono anche le prime due immagini ufficiali dedicate al curioso e attesissimo Us, nuovo folle thriller scritto e diretto da Jordan Peele (Scappa - Get Out) che vede tra i protagonisti anche Lupita Nyong'o (12 anni schiavo).

Dai primi test screening è emerso che la trama del film dovrebbe ruotare attorno alla storia di una coppia sposata (Lupita Nyong'o e Winston Duke) che parte in vacanza con i figli. Nella casa al mare i coniugi invitano diversi amici, tra cui anche il personaggio interpretato dalla star di The Handmaid's Tale, Elisabeth Moss. La situazione peggiora quando sul posto arrivano alcuni visitatori che creano il panico. La pellicola darà spazio anche alla componente sociale proprio come in Scappa - Get Out.

Nel cast del film troviamo anche Tim Heidecker e Duke Nicholson. Peele dirigerà e produrrà tramite la sua Monkeypaw Productions, al fianco di Sean McKittrick e Jason Blum, che con la sua Blumhouse è già stato produttore del film d'esordio del regista. Tra i produttori figura anche Ian Cooper della Monkeypaw.

L'anno scorso Scappa - Get Out ha avuto un ottimo riscontro da parte della critica e ha generato un box office di oltre $225 milioni in tutto il mondo a fronte di un budget di soli $4.5 milioni.

Us è atteso nelle sale americane il prossimo 28 marzo 2019, mentre per l'Italia non c'è ancora nessuna informazione sulla distribuzione ufficiale, anche se l'augurio è che arrivi presto.

Curiosi di vedere il nuovo film di Jordan Peele?

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1
NoiNoi