L'Ultimo Dominatore dell'Aria: per Dev Patel è stata un'esperienza negativa

di

Nel 2010, i fan di Avatar: The Last Airbender sono entrati nei cinema sperando che l'adattamento live-action di M. Night Shyamalan fosse un successo. Purtroppo, molti degli spettatori sono rimasti delusi e, recentemente, Dev Patel è ritornato ad analizzare la pellicola.

Come sappiamo, il film è stato universalmente stroncato dalla critica e molti fan non si sono sentiti per nulla soddisfatti dal progetto. Ora una delle stelle della pellicola, in una recente intervista con The Hollywood Reporter, è ritornato con la mente a quella particolare esperienza recitativa che non ricorda con molto piacere e che, se dovesse tornare indietro, dubita che ripeterebbe
Dev Patel, che ha ottenuto invece molto successo con la partecipazione alla pellicola The Millionaire, ha detto che il suo lavoro sul blockbuster ha alterato la sua visione delle dinamiche di Hollywood: "Non so che personaggi mi piacerebbe impersonare da ora in poi, ma so quello che ho paura di fare, ovvero i film dei grandi studi dopo The Millionaire. Ho fatto un film che non è stato ben accolto da nessuno. Mi sono sentito completamente sopraffatto dall'esperienza. Mi sentivo come se non nessuno avesse recepito bene questo progetto. E' stato davvero spaventoso per me. Ma questo è stato anche il momento in cui ho imparato il potere del 'no', quanto sia importante la capacità di rifiutare. Bisogna ascoltare quell'istinto che ti dice di fermarti e che non è la decisione giusta da prendere.".

L'ultimo dominatore dell'aria

L'ultimo dominatore dell'aria
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: M. Night Shyamalan
  • Interpreti: Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres.
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Che voto dai a: L'ultimo dominatore dell'aria

Media Voto Utenti
Voti: 91
6.6
nd