Luke Perry, il ricordo di Cristiana Capotondi e la scena in Vacanze di Natale '95

di

In questi giorni sono stati moltissimi, tra fan e colleghi, a tributare un omaggio a Luke Perry, l'ex star di Beverly Hills 90210, scomparso a 52 anni dopo aver subito un ictus qualche giorno prima. Oltre ai suoi ruoli sul grande e piccolo schermo americano, Luke Perry in Italia è anche ricordato per la sua partecipazione a Vacanze di Natale '95.

Diretto da Neri Parenti, Vacanze di Natale '95 include proprio la star americana al fianco dei due tradizionali mattatori del cinepanettone, Christian De Sica e Massimo Boldi. Perry nel film interpreta proprio sé stesso, un autentico idolo per la figlia di Lorenzo Colombo (Boldi), Marta, interpretata da una giovanissima Cristiana Capotondi.
Nel film Luke Perry entra in scena quasi come fosse una figura mistica, accompagnato dalle note di Annie Lennox con No More I Love You's.
E su Instagram è arrivato il saluto di Cristiana Capotondi, che ha voluto ricordare l'attore pubblicando una sua foto con la scritta 'Grazie Luke Perry'.
Per Luke Perry si trattò dell'unica partecipazione ad un film italiano. Nello stesso anno l'attore ritirò a Milano il Telegatto per Beverly Hills 90210.
Perry in questo periodo era impegnato nelle riprese di Riverdale, dove interpreta il padre del protagonista, Archie.
L'attore non sarebbe tornato - così come la collega e amica Shannen Doherty - nel revival di Beverly Hills 90210, le cui riprese sono previste in estate.

Quanto è interessante?
3

Grazie Luke Perry 🙏🏻❤️ R.I.P.

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi) in data: