Luis è il protagonista della nuova clip di Ant-Man and the Wasp, quante scene post-titoli?

di

i Marvel Studios continuano la loro promozione di Ant-Man and the Wasp, il cinefumetto post-Infinity War in uscita questo 6 luglio in USA (in Italia dovremmo attendere un po' di più: il 14 agosto).

Ed infatti è arrivata in rete una nuova clip ufficiale dalla pellicola diretta da Peyton Reed che ci mostra Luis (Michael Pena), Dave (Tip 'T.I'. Harris) e Kurt (David Dastmalchian) accogliere Scott Lang (Paul Rudd), Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e il Dr. Hank Pym (Michael Douglas) nella loro nuova agenzia: potete ammirarla comodamente all'interno di questa notizia.

Intanto, come saprete, sono arrivati i primi commenti a caldo della stampa post-premiere (ve li abbiamo riportati qui) e sono state confermate ufficialmente quante scene post-titoli di coda saranno incluse nel sequel. Senza spoiler, la stampa ha confermato la presenza di due scene post-titoli, una delle quali definita 'da lasciare a bocca aperta'. In molti speculano che possa trattarsi di quella che collegherà questo film direttamente ad Avengers 4, ma il suo contenuto per ora resta top-secret. Senza ombra di dubbio, scopriremo le scene post-titoli entro il 6 luglio e per il pubblico italiano sarà difficile evitarle fino al 14 agosto. Noi ve le riporteremo avvertendovi, in ogni caso, dello spoiler.