Marvel

Luis fa un riassunto nell'esilarante spot tv di Ant-Man and the Wasp

Luis fa un riassunto nell'esilarante spot tv di Ant-Man and the Wasp
di

Manca una settimana all'arrivo, nelle sale cinematografiche statunitensi, di Ant-Man and the Wasp, prossimo cinefumetto targato Marvel Studios. Noi, in Italia, dovremo attendere un po' di più, visto che la Disney distribuirà il film soltanto il 14 agosto, più di un mese dopo la sua release originale.

Ed ora, ad una manciata di giorni dalla sua uscita in USA, i Marvel Studios continuano la promozione battente del cinefumetto, rilasciando in rete un nuovo esilarante spot televisivo - che potete visionare qui sotto - in cui Luis (Michael Pena) si lascia andare in un riassunto - a suo modo, ovviamente - delle vicende narrate nel primo film del 2015 e quello che bisogna aspettarsi da questo sequel. Ant-Man and the Wasp, sequel del film uscito nell'estate del 2015, porterà la firma di Peyton Reed e sarà un diretto seguito non solo del precedente episodio ma anche di Captain America: Civil War, nonché 'prequel' del recente Avengers: Infinity War.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Scott Lang (Paul Rudd) si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen (Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

Quanto è interessante?
1