INFORMAZIONI FILM
di

Il 2022 di Apple TV Plus sarà ricchissimo di uscite e fra queste spicca sicuramente Luck, primo film d'animazione della piattaforma di streaming on demand che segna anche il grande ritorno di John Lasseter, leggendario direttore creativo della Pixar passato a Skydance nel 2019.

Da Apple Original Films e Skydance Animation arriva la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo, che quando si imbatte nella Terra della Fortuna, mai vista prima, parte alla ricerca di un po' di buona sorte da riportare a casa per il suo miglior amico. In quel posto, però, gli esseri umani non sono ammessi e a Sam non resta che un'unica possibilità per riuscire nella sua missione: collaborare con le creature magiche che vivono lì.

Le prime immagini inedite di Luck, diretto da Peggy Holmes, saranno svelate nel corso delle sessioni Work in progress dell'Annecy International Animation Film Festival 2022, il prossimo 14 giugno. La regista, insieme al team di animazione, racconterà il viaggio creativo che ha portato alla realizzazione di questo atteso film per le famiglie. Il film uscirà poi il 5 agosto su Apple TV+, e sarà disponibile per tutti gli abbonati. Nel frattempo godetevi il teaser trailer all'interno dell'articolo.

Per altre letture vi ricordiamo che qualche mese fa Apple e Skydance hanno firmato un accordo di esclusiva anche per quanto riguarda la produzione di film live-action. Continuate a seguirci per tutte le prossime notizie sul mondo del cinema internazionale.

Quanto è interessante?
2
Luck: trailer e data d'uscita del film d'animazione Apple prodotto da John Lasseter!