Lucas Hedges e Sterling K. Brown nel cast di Waves, nuovo musical di A24

Lucas Hedges e Sterling K. Brown nel cast di Waves, nuovo musical di A24
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riporta Variety, Lucas Hedges (Lady Bird, Manchester by the Sea) e Sterling K. Brown (Hotel Artemis, This is Us) saranno i protagonisti di Waves, il nuovo musical distribuito da A24, la casa di produzione che ci ha portato pellicole eccezionali come Under the Skin, Ex Machina e The Witch.

Il film è ideato dal regista e sceneggiatore Trey Edward Shults, che arriva dal grande successo dello scorso anno con l'horror It Comes at Night. La pellicola è descritta come un musical sulla vita da teenager, che segue le vicende di due giovani coppie e delle loro relazioni. Seguendo le orme di Baby Driver - Il genio della fuga, il bellissimo film di Edgar Wright, Waves sarà quasi completamente sincronizzato con la musica, grazie ad un mix di canzoni contemporanee ed una colonna sonora firmata dai Premi Oscar Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network, L'amore bugiardo - Gone Girl)

Scritto e diretto da Shults, il film sarà prodotto da Kevin Turen e Jim Wilson. Le riprese inizieranno il mese prossimo in Florida, con altri membri del cast che saranno presto annunciati.

Hedges arriverà prossimamente sul grande schermo insieme a Nicole Kidman e Joe Edgerton nel dramma Boy Erased, mentre Brown comparirà nel sequel di The Predator di Shane Black.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1