Luca, quando vedremo il primo trailer del nuovo film Pixar?

Luca, quando vedremo il primo trailer del nuovo film Pixar?
INFORMAZIONI FILM
di

Lo scorso luglio veniva annunciato a gran sorpresa un film Pixar ambientato in Italia e intitolato Luca, ma a parte qualche immagine, non abbiamo ancora potuto ammirare più nel dettaglio la nuova opera dei celebri studi d'animazione. A breve, però, le cose potrebbero cambiare.

Dopo averci raccontato a grandi linee di cosa tratterà Luca, e averci mostrato le prime immagini di questo sorprendente nuovo progetto (come il primo sguardo al mostro marino che vedremo nel film), Disney ha mantenuto la massima segretezza sul progetto, condividendo solo sporadicamente qualche altro materiale.

Tuttavia, sembra che il tempo di un primo video promozionale sia finalmente arrivato.

Secondo l'account Twitter di Discussing Film, che a sua volta riprende l'informazione da un account Twitter brasiliano, il trailer di Luca potrebbe arrivare già dalla prossima settimana.

Manca dunque molto poco al momento in cui anche i nostri bellissimi paesaggi saranno raffigurati in versione animata sul grande schermo, dato che la sinossi ufficiale del film attualmente a nostra disposizione recita: "La pellicola trasporterà il pubblico in una bellissima cittadina costiera, lungo la Riviera italiana, dove incontrerà un ragazzo di nome Luca, in procinto di vivere un'estate indimenticabile con i suoi nuovi amici".

Intanto, la data d'uscita di Luca sembra non essere cambiata dal suo annuncio, e per ora resta programmata per giugno 2021.

FONTE: Discussing Film on Twitter
Quanto è interessante?
5