Luca, ecco i doppiatori italiani del film DIsney Pixar: ci sono Fazio e Littizzetto

Luca, ecco i doppiatori italiani del film DIsney Pixar: ci sono Fazio e Littizzetto
di

A poco più di tre settimane dall'arrivo su Disney+, gli account social della piattaforma streaming hanno svelato il cast italiano che presterà la voce a Luca, atteso film Pixar ambientato in Italia e diretto dal nostro Enrico Casarosa (La Luna).

Come potete vedere nel post in calce alla news, tra i doppiatori italiani del film troveremo Luca Argentero, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Giacomo Gianniotti, Alberto Pescatore, Nick Pescetto, Luciano Spinelli. I protagonisti Luca, Alberto e Giulia saranno interpretati da Alberto Vannini, Luca Tesei e Sara Ciocca, mentre Marina Massironi, Orietta Berti e Saverio Raimondo compaiono anche tra i doppiatori della versione originale.

Ambientato nella splendida cornice della Riviera italiana, Luca è la storia di formazione di un ragazzino che vive un’estate indimenticabile. Luca condivide le sue avventure con l’amico Alberto, ma il divertimento è minacciato da un segreto ben custodito: i due sono due mostri marini provenienti da un mondo situato appena sotto la superficie dell'acqua.

Cosa ne pensate delle voci scelte per il cast vocale? Come sempre, fateci sapere le vostre aspettative nei commenti qui sotto. Vi ricordiamo che la pellicola debutterà su Disney+ il prossimo 18 giugno.

Intanto, il regista di Luca ha parlato dell'importanza delle storie personali nel futuro della Pixar.