Valerian

Luc Besson dà il benvenuto ad Alexandre Desplat nella produzione di Valerian

di

Valerian and the City of a Thousand Planets ha trovato il suo compositore, nientemeno che il grande Alexandre Desplat, che lavorerà alla colonna sonora del film. Con un tweet, il regista, sceneggiatore e produttore Luc Besson ha dato il benvenuto al premio Oscar, facendo una battuta su Star Wars.

Desplat ha infatti curato la soundtrack di Rogue One: A Star Wars Story, prendendo il posto di John Williams. E ora che il compositore è passato a un altro film sci-fi, Besson ha commentato la coincidenza con questo simpatico tweet: “Alexandre Desplat ha dovuto lascare la Morte Nera, ma ha trovato una nuova casa nella città dei mille pianeti. Benvenuto a bordo della Valerian, Maestro.”

Desplat si è pian piano affermato come uno dei nomi più richiesti in Hollywood, arrivando a lavorare con registi del calibro di Wes Anderson, Roman Polanski, Kathryn Bigelow, Wim Wenders, Ben Affleck e del nostro Matteo Garrone. La sua partnership con Luc Besson arriva ora a conferma del suo prestigio internazionale.

Valerian and the City of a Thousand Planets è la storia di Valerian, un investigatore e viaggiatore del tempo che è chiamato ad indagare su un misterioso impero galattico, assieme alla sua collega Laureline. Il cast del film include Cara Delavigne, Ethan Hawke e Clive Owen.

L’uscita della pellicola è prevista per il 2017.

Quanto è interessante?
1

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Valerian e la Città dei Mille Pianeti
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Luc Besson
  • Interpreti: Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Sam Spruell, Kris Wu, Alain Chabat, Mathieu Kassovitz, Herbie Hancock, Rutger Hauer
  • Sceneggiatura: Luc Besson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 21/09/2017

incasso box office: 2.236.897 Euro

Nelle sale USA dal: 21/07/2017

incasso box office: 17.007.624 Euro

Che voto dai a: Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Media Voto Utenti
Voti: 37
6.8
nd