Love & Mercy domani a Capri Hollywood

di

Sarà Adler Entertainment a distribuire in Italia, a partire dal 21 aprile prossimo, Love & Mercy, biopic dedicato a Brian Wilson, frontman dei Beach Boys, iconico gruppo statunitense la cui musica divenne il simbolo dell'emergente cultura dei surfer californiani. Domani il film sarà proiettato in anteprima al festival Capri Hollywood.

La pellicola verrà presentata in anteprima domani, 30 dicembre, al Capri Hollywood, festival del cinema organizzato e diretto da Pascal Vicedomini giunto alla diciannovesima edizione.
Love & Mercy dipinge un ritratto non convenzionale di Brian Wilson (interpretato da un ottimo Paul Dano), cantante, cantautore e leader dei Beach Boys. Con la sue canzoni a far da colonna sonora, il film esplora intimamente il travagliato percorso personale dell’artista che Paul McCartney ha definito un genio. Nascosta da un’apparente semplicità la sua musica ha segnato per sempre la storia del pop, mentre la sua mente è stata considerata per anni affetta da una forma di schizofrenia. L’incontro con la futura moglie Melinda (Elizabeth Banks) riuscirà a portare l’equilibrio nella sua mente e nella sua vita. Potete vedere alcune immagini del film nella gallery in calce alla notizia.

Love & MercyLove & MercyLove & Mercy