Marvel

Lou Ferrigno non ha apprezzato lo Smart Hulk visto in Avengers: Endgame

Lou Ferrigno non ha apprezzato lo Smart Hulk visto in Avengers: Endgame
di

Il successo di Avengers: Endgame resta, numeri alla mano, un inequivocabile dato di fatto: al film dei fratelli Russo non sono però state risparmiate alcune critiche, soprattutto per quanto riguarda l'evoluzione del personaggio di Hulk.

Come tutti ricorderete, infatti, quello che ritroviamo a cinque anni di distanza dagli eventi di Avengers: Infinity War è un Hulk profondamente cambiato, placido e amichevole con tutti, tanto da essere avvicinato senza timore da alcuni ragazzini con la richiesta di fare una foto con loro.

I fan non presero troppo bene questa nuova versione della trasformazione di Bruce Banner, ma a quanto pare non sono stati gli unici: alcune ore fa, infatti, anche lo storico interprete del personaggio Lou Ferrigno, volto di Hulk nella popolare serie TV andata in onda tra il '77 e l'82, ha espresso il suo disappunto per quanto visto in Avengers: Endgame.

"Hulk dev'essere mostruoso, dev'essere animalesco. Vedete, in Endgame Mark Ruffalo... Penso sia una cosa che abbia parecchio a che fare con lui e con Disney, ma non mi è piaciuto il modo in cui l'ha interpretato. Ha tolto ad Hulk tutta la sua bellezza, tutte le sue qualità. Fu per queste cose che ad un sacco di gente piacque la serie" ha spiegato Ferrigno.

Nonostante tutte le critiche, comunque, Marvel può dirsi decisamente soddisfatta del successo di Avengers: Endgame, come ricordato recentemente da Kevin Feige. Robert Downey Jr., invece, ha rivelato quale finale avrebbe preferito per il film che ha visto il suo addio ad Iron Man.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
6

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 376
8.2
nd