Lost 6, il cofanetto dvd con 20 minuti mai visti e "Lost Awards" dagli cast del telefilm

di

I giochi sono finiti e Lost si è concluso. Ma per tutti i fan del serial più chiacchierato e nominato della storia della televisione americana, ci saranno i dvd di questa sesta ed ultima stagione appena conclusa in uscita, con interessanti extra come del resto in tutti gli altri cofanetti già disponibili di questa serie il cui ultimo vedrà la luce il prossimo 24 agosto. Il cofanetto numero sei avrà al suo interno 20 minuti di scene inedite, che Carlton Cuse e Damon Lindelof non sono riusciti a trasmettere ma che daranno una fine migliore ad un' intreccio durato per ben sei anni.

Intanto tutti gli attori facenti parte del cast hanno partecipato, tramite il sito americano Tv Guide Magazine ai Lost Awards, ossia le premiazioni, ovviamente virtuali, per la migliore storia d' amore, la miglior morte, la migliore storia raccontata attraverso un flashback ed il migliore segreto senza risposta. I partecipanti alle votazioni sono stati Josh Holloway (Sawyer), Daniel Dae Kim (Jin), Jorge Garcia (Hurley), Michael Emerson (Ben), Nestor Carbonell (Richard), Harold Perrineau (Michael), Malcolm David Kelley (Walt), Sonja Walger (Penny), Rebecca Mader (Charlotte) e L. Scott Caldwell (Rose). Per quanto riguarda la migliore storia d'amore, il premio va a Sun e Jin, seguiti da Desmond e Penny e da Sawyer e Juliet, con una menzione speciale a Rose e Bernard. "La storia di Sun e Jim" afferma Daniel Dae Kim, "è passata da un polo all'altro, con tutte le variazioni nel mezzo", mentre secondo Malcolm David Kelley la loro storia ha avuto "così tanti colpi di scena", e invece per Rebecca Mader si tratta di "vero amore". Garcia e Carbonell, invece, puntano su Desmond e Penny, il primo per la scena della telefonata ne "La costante", il secondo perchè l' episodio in questione "ha rappresentato lo show". La migliore morte va a Charlie (Dominic Monaghan), con una menzione a Locke e Mr. Eko. Per Dae Kim la comparsa di Charlie "è stata la prima morte eroica al servizio dell'isola"; Michael Emerson si sofferma sulla "recitazione e sulla musica" di quella scena. Per la Mader "è un momento di televisione che vivrà nell'infamia", mentre per Sonya Walger "è stata da spezzare il cuore. La gente che incontro per strada viene ancora vicino a me con scritto ‘Not penny's boat' sulla mano". La miglior storia raccontata in flashback va a parimerito a Mr. Eko (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e Richard Alpert. Secondo Perrineau, la storia di Mr. Eko colpisce perchè narra di "un uomo di guerra africano che diventa uomo di fede", mentre per il diretto interessato "lo show mi ha conquistato con il miglior flashback scritto, che considero un regalo per me". Per finire il miglior segreto a cui non è stata data risposta ad essere premiato è "Che legame c'è tra la storia ed i "poteri" di Walt?". Perrineau vorrebbe sapere perchè "gli altri lo hanno preso e fatto esperimenti su di lui", ma Garcia sarebbe curioso di capire cosa volesse dire Hurley quando, nella prima stagione, ha detto che "sarebbe tornato a casa come una specie di eroe", mentre alla Caldwell piacerebbe sapere qualcosa di più sull' energia del mostro di fumo, risultata familiare come lei stessa ha affermato nel pilot. Voi, chi avresti votato?

 

Quanto è interessante?
0
Lost 6, il cofanetto dvd con 20 minuti mai visti e 'Lost Awards' dagli cast del telefilm

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +

Quanto attendi: Lost - Stagione 6

Hype
Hype totali: 20
66%
nd