Lorenzo di Bonaventura su Transformers 3, Red, Moscow e The Associate

di

Salt con Angelina Jolie ha dato la possibilità a collider.com di avere un incontro con il produttore Lorenzo Bonaventura.
La fugace intervista ha avuto come soggetti quattro film che vedremo da qui a poco nei nostri cinema: Transformers 3, Red, il prossimo film con Jack Ryan Moscow e The Associate (nel cast compare Shia Labeouf).
Il produttore si è lasciato scappare poche ma interessanti notizie, eccole riassunte:

Transformers 3: La parte più difficile della pellicola non è stata girare in 3D o trovare un modo credibile di rimpiazzare il personaggio di Mikaela (Mega Fox) con quello di Rosie (Huntington Whiteley) ma bensì fare il casting per i ruoli di John Malkovich, Frances McDormand, Patrick Dempsey e Ken Wong, fortunatamente poi andati a buon fine.
Michael Bay e io abbiamo visto qualche scena girata in 3D e sono spettacolari, nessuno rimarrà deluso.

Red:è la pellicola più complicata e con più toni alla quale lui abbia mai lavorato, non si tratta di una commedia d'azione di stampo classico, come Ocean 11, ma bensì di un alchimia di tecniche fatte per stupire.
Ogni dieci minuti di pellicola il pubblico conoscerà un nuovo personaggio al quale si potrà affezionare e rimarrà ammaliato in un crescendo finale.

Moscow: Chris Pine (Star Trek) sarà il nuovo Jack Ryan Il protagonista si è detto molto eccitato per la partecipazione alla pellicola.

The ASSOCIATE:Il tutto verrà girato il prossimo inverno, ci sarà anche Shia LaBeouf nel cast, ed è tratto dal libro di John Grishman. La sceneggiatura è già pronta.


Lorenzo di Bonaventura su Transformers 3, Red, Moscow e The Associate