Notizie

    Lorax - Il guardiano della foresta: videointervista esclusiva a Marco Mengoni
    video 11:00, 31 Maggio 2012

    Lorax - Il guardiano della foresta: videointervista esclusiva a Marco Mengoni

    Dai creatori di Cattivissimo me e dalla fantasia del Dr. Seuss arriva domani in tutti i cinema l'attesissimo Lorax - Il guardiano della foresta, un adattamento 3D-CG della storia -ormai un classico- di un guardiano della foresta che rappresenta l'immortale forza della speranza. Oggi vi presentiamo la nostra intervista esclusiva a Marco Mengoni, il celebre cantante che ha prestato la sua voce al personaggio di Onceler.

    Vinci tanti premi con Lorax - Il Guardiano della foresta!
    notizia 15:00, 26 Maggio 2012

    Vinci tanti premi con Lorax - Il Guardiano della foresta!

    Il 1 giugno uscirà in tutti i cinema Lorax - Il Guardiano della foresta, il nuovo, divertente ed emozionante film d'animazione distribuito dalla Universal, che ha tra le voci protagoniste quelle di Danny De Vito e Marco Mengoni. Per festeggiare l'evento e contribuire a sensibilizzare il pubblico verso la tematica ecologista del film, Universal indice ben tre concorsi tramite i quali vincere fantastici premi: scopriamoli insieme.

    Lorax - Il guardiano della foresta: le nuove foto
    notizia 11:32, 10 Maggio 2012

    Lorax - Il guardiano della foresta: le nuove foto

    Dai creatori di Cattivissimo me e dalla fantasia del Dr. Seuss arriva il prossimo primo giugno l'attesissimo film Lorax - Il guardiano della foresta, un adattamento 3D-CG della storia -ormai un classico- di un guardiano della foresta che rappresenta l'immortale forza della speranza. Oggi vi mostriamo le nuove foto tratte dal film.

    Lorax - Il guardiano della foresta: una clip in esclusiva per Movieye

    2

    video 11:04, 9 Maggio 2012

    Lorax - Il guardiano della foresta: una clip in esclusiva per Movieye

    Dai creatori di Cattivissimo me e dalla fantasia del Dr. Seuss arriva il prossimo primo giugno l'attesissimo film Lorax - Il guardiano della foresta, un adattamento 3D-CG della storia -ormai un classico- di un guardiano della foresta che rappresenta l'immortale forza della speranza. Vi mostriamo, in esclusiva per i lettori di Movieye, una clip dal film che regala un ricco scorcio del meraviglioso mondo di Lorax.

    Lorax - Il Guardiano della Foresta, Danny De Vito parla in italiano nel nuovo video
    notizia 08:14, 10 Marzo 2012

    Lorax - Il Guardiano della Foresta, Danny De Vito parla in italiano nel nuovo video

    Previsto per il 1 giugno nelle sale italiane, vi mostriamo oggi un simpatico video "dietro le quinte" per Lorax - Il Guardiano della Foresta, film diretto da Chris Renaud e Kyle Balda. Come intuibile dal video, a doppiare il burbero ma simpatico Lorax in italiano avremo nientemeno che lo stesso doppiatore della lingua originale, Danny De Vito. E, a giudicare dalla performance data nella breve clip, non se la cava affatto male. Il film verrà proiettato in anteprima nazionale il 31 marzo al Future Film Festival di Bologna.

    Universal Pictures celebra i suoi 100 anni con un nuovo logo

    5

    notizia 13:02, 5 Marzo 2012

    Universal Pictures celebra i suoi 100 anni con un nuovo logo

    Quest'anno lo studio americano Universal Pictures celebrerà il suo centesimo compleanno. Per festeggiare questa grande ricorrenza è stato sviluppato un nuovo logo, nientemeno che dalla Weta Digital.Il nuovo logo verrà utilizzato d'ora in poi in tutte le nuove produzioni della major, partendo da The Lorax, uscito nei cinema americani lo scorso venerdì.

    Lorax - Il Guardiano della Foresta, ecco lo spot del SuperBowl
    video 14:41, 6 Febbraio 2012

    Lorax - Il Guardiano della Foresta, ecco lo spot del SuperBowl

    Ultimo, ma non per importanza, vi mostriamo il quarto spot cinematografico presentato al SuperBowl: quello relativo a Lorax - Il guardiano della foresta, il nuovo film d'animazione di Chris Renaud, Cinco Paul e Ken Daurio che sarà distribuito nel nostro paese da Universal a partire dal primo giugno 2012. 

    Lorax: il Guardiano della Foresta - nuovo trailer
    notizia 15:43, 6 Gennaio 2012

    Lorax: il Guardiano della Foresta - nuovo trailer

    Nuovo trailer in italiano per Lorax: il Guardiano della Foresta (Dr. Seuss The Lorax in lingua originale), film in computer grafica dellaUniversal che vedrà al doppiaggio attori come Danny DeVito, Zac Efron, Betty White, Ed Helms e Rob Riggie. La pellicola sarà prodotta da Chris Meledandri (Ortone e il Mondo dei Chi), ed uscirà nei cinema americani il prossimo 2 marzo. Da noi arriverà il 30 dello stesso mese.

    Dr. Seuss The Lorax - un nuovo poster disponibile
    notizia 13:31, 29 Novembre 2011

    Dr. Seuss The Lorax - un nuovo poster disponibile

    Nuovo poster per Dr. Seuss The Lorax (Lorax - Storia di un Nano che Parlò Invano in Italia), nuovo film in computer grafica di Universal che vedrà al doppiagio attori come Danny DeVito, Zac Efron, Betty White, Ed Helms e Rob Riggie. La pellicola sarà prodotta da Chris Meledandri (Ortone e il Mondo dei Chi), ed uscirà nei cinema americani il prossimo 2 marzo. Sinossi: Ted, innamorato di Audrey, andrà alla ricerca di qualcosa in grado di permettergli di conquistare il cuore della sua amata, imbattendosi però in un Lorax, una piccola creatura proveniente da Truffula.

    notizia 00.06, 26 Ottobre 2010

    Dr. Seuss's The Lorax: Danny De Vito e Zac Efron doppieranno il cartoon

    In Italia il Dr. Seuss, al secolo Theodor Seuss Geisel, non è molto conosciuto, ma negli Stati Uniti è uno degli scrittori per l'infanzia più conosciuti. Come possiamo leggere su wikipedia "ha pubblicato oltre 60 libri per bambini, che sono stati spesso caratterizzati da una straordinaria fantasia di personaggi, da utilizzi frequenti di rime e di metri trisillabici". Dai suoi libri sono stati tratti film, come Il Grinch con Jim Carrey e Il Gatto....e il cappello matto con Mike Myers e cartoni animati come Ortone e il Mondo dei Chi. Proprio dal team che ci ha portato il riuscitissimo Ortone, ovvero Chris Meledandri e l'Illumination Entertainment di Universal, sta per arrivare The Lorax, in Italia Lorax, storia di un nano che parlò invano, un nuovo cartoon basato su un racconto del Dr. Seuss.