Looney Tunes batte Game of Thrones: è record di visualizzazioni su HBO Max

Looney Tunes batte Game of Thrones: è record di visualizzazioni su HBO Max
di

Se pensavate che nessuno potesse battere la potenza del Dracarys di Daenerys Targaryen ci dispiace dirvelo, ma vi sbagliavate di grosso: infatti a poco più di una settimana dal lancio di HBO Max la serie più vista è il reboot dei Looney Tunes. È il caso di dirlo: "Che succede amico?"

HBO è da sempre sinonimo di qualità e tra le sue serie più famose non possiamo non ricordare Game of Thrones, Sex and The City, The Girls ed anche il più recente Watchmen, ma stavolta la vetta è stata raggiunta da chi, forse, meno ci aspettavamo di vedere con un diadema sul capo...Il ché è davvero ironico se pensiamo che in numerosi episodi Bugs Bunny indossa corone e gioielli di ogni genere!

I Looney Tunes hanno infatti sbaragliato la concorrenza seriale e cinematografica diventando il primo contenuto di HBO Max per numero di visualizzazioni e, sebbene sia possibile che lo stop ai lavori di molte produzioni abbia eliminato la "concorrenza", è anche vero che i personaggi animati della Warner Bros. sono un vero cult negli Stati Uniti e che tutti attendevano con ansia il loro ritorno sul piccolo schermo.

Il successo è stato tale che l'unica serie a superarla per numero di schermi e rapidità di accesso è The Mandalorian della concorrente Disney+: niente male per dei vecchietti di 90 anni!

Per sapere di più sulla produzione passate dal nostro approfondimento sullo sviluppo del reboot dei Looney Tunes, mentre per conoscere le vere origini dei Looney Tunes non vi occorre altro che un click.

FONTE: sr
Quanto è interessante?
4