Look alternativi nei nuovi concept art di Spider-Man: Un nuovo universo

Look alternativi nei nuovi concept art di Spider-Man: Un nuovo universo
di

È grazie a BMD e a Concept Art World che possiamo mostrarvi una valanga di nuovi concept art ufficiali dedicati all'attesissimo Spider-Man: Un nuovo universo, progetto animato targato Sony e dedicato al supereroe Marvel, scritto da Phil Lord e Rodney Rothman e diretto da Bob Persichetti e la sua squadra di animatori.

Nei concept in questione possiamo dare un'occhiata ai tanti look alternativi studiati in fase di pre-produzione per tutti i protagonisti, da Miles Morales a Peter Parker. C'è anche un Peter completamente nudo con la zona pubica censurata, magari perché si era pensato a un rated-r? Chissà

Il film, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman, è sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller, autori di The Lego Movie e 21 Jump Street. Faranno parte del cast vocale, oltre al recentemente confermato Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man Noir, anche Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Lily Tomlin e Brian Tyree Henry.

Spider-Man: Un Nuovo Universo segue le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verso, nel quale esistono più versioni di Spider-Man. Nel film, l'universo dell'uomo ragno verrà raccontato con uno stile visivo molto particolare, e nel corso della storia vedremo moltissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore di Miles.

Spider-Man: Un Nuovo Universo debutterà in Italia il 25 dicembre, su distribuzione esclusiva Sony Pictures.

Spider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo Universo