Long Shot, nuovo trailer per il film con Seth Rogen e Charlize Theron

di

Lionsgate ha diffuso in rete un nuovo trailer ufficiale di Long Show, nuova commedia romantica che vede come protagonisti Seth Rogen e Charlize Theron. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Diretto da Jonathan Levine, il film è incentrato sull'incontro tra un giornalista disoccupato (Rogen) e una delle donne più potenti del mondo (Theron). Intento a superare un periodo di depressione, il giornalista tenterà di conquistare quella che è stata la sua prima cotta d'infanzia. La sceneggiatura è scritta da Dan Sterling.

Ad affiancare i due protagonisti nel cast del film saranno O'Shea Jackson Jr., Andy Serkis, June Diane Raphael, Alexander Alexander Skarsgård e infine Bob Odenkirk, l'interprete di Saul Goodman in Breaking Bad e Better Call Saul, show che recentemente ha rimandato il suo ritorno al 2020.

Inizialmente conosciuto con il titolo Flarsky, Long Shot debutterà nelle sale americane il prossimo 3 maggio. La Lionsgate in passato ha distribuito anche altri film di Levine tra cui 50/50 con Joseph Gordon-Levitt.

Durante il recente tour promozionale del film Charlize Theron ha dichiarato di essere single e ha lanciato un vero e proprio appello a farsi avanti per conquistarla. Quale miglior pubblicità per una commedia romantica se non una dichiarazione del genere da parte di una delle attrici più belle (e brave) del mondo?