London Fields: prima clip prima del debutto al Toronto Film Festival

INFORMAZIONI FILM
di

Durante il Toronto International Film Festival, il prossimo venerdì 18, sarà presentato London Fields, il nuovo thriller con protagonista Amber Heard, per il quale è stato distribuito la prima clip, con la protagonista in scena.

London Fields si basa sul romanzo scritto da Martin Amis, che firma la sceneggiatura insieme con Roberta Hanley, su reminiscenze di Sin City e Pulp Fiction, ai quali si ispira nello stile e nella narrazione. Nicola Six, una femme fatale, vive con una costante premonizione su quella che sarà la sua futura morte, per omicidio. A toglierle la vita potrebbe essere uno tra tre uomini che lei vede, ma non riesce a identificare come assassini: a dare vita a questi tre personaggi sono Billy Bob Thornton, Theo James e Jim Sturgess, con i quali la Heard intreccerà delle torbide relazioni, per scoprire chi di loro sta cercando di ucciderla.

Impegnata anche nella pellicola The Danish Girl, accanto a Eddie Redmayne, la Heard era presente anche al Lido di Venezia 72, sia nelle vesti di compagna di Johnny Depp che di protagonista della della storia sul primo transessuale della storia. A dirigere London Fields è Mathew Cullen, pluripremiato MTV Awards dal 2008 al 2014, che nella sua opera ha inserito tutti gli elementi che ha potuto rubare, negli anni, a Terry Gilliam, Robert Rodriguez e Frank Miller, con i quali ha lavorato negli anni. A firmare la colonna sonora sono Toydrum, Grinderman e London Grammar. Vi lasciamo ora alla prima clip distribuita in rete.