Loki vs Killmonger, chi vincerebbe tra i due cattivi Marvel? Il dibattito infiamma il web

Loki vs Killmonger, chi vincerebbe tra i due cattivi Marvel? Il dibattito infiamma il web
di

Lo scorso weekend tra i fan Marvel il dibattito sui social è stato monopolizzato da una discussione su chi avrebbe vinto, in un'ipotetico scontro, tra Loki e Killmonger. Il dibattito è stato lanciato dall'utente Lawrentina (@titil=pe_), che ha messo a confronto il villain di Black Panther e il fratello di Thor, presto protagonista di una serie.

Il suo tweet è presto diventato di tendenza a livello nazionale e molti utenti hanno voluto dire la loro, argomentando e motivando le rispettive scelte. Si tratta di un passatempo che si è ulteriormente diffuso in queste ultime settimane di quarantena, e il fenomeno non sembra destinato a esaurirsi presto.

I fan che sperano in un ritorno di Killmonger in Black Panther 2, dopo alcune voci in tal senso hanno ricevuto una doccia fredda da Kevin Feige. "La risposta onesta è che si tratta puramente di voci e speculazioni, perché Ryan Coogler si è messo al computer soltanto nelle ultime settimane e sta appena iniziando a delineare il film" ha dichiarato il boss dei Marvel Studios. "È presto, nulla è ancora deciso, e Coogler ne parlerà con il produttore Nate Moore e con me nelle prossime settimane."

Tra i villain di Black Panther 2 potrebbero per esempio esserci Namor o il Dottor Destino, mentre secondo alcune voci T'Challa potrebbe essere il leader dei nuovi Avengers.

Di seguito riportiamo invece alcuni dei commenti degli utenti di Twitter sul duello tra Loki e Killmonger.