Loki si scambia con Joker, Pantera Nera con Cyborg: ecco le nuove fan art!

Loki si scambia con Joker, Pantera Nera con Cyborg: ecco le nuove fan art!
di

Se siete fan dell'Universo della Marvel o di quello della DC Comics, oppure entrambi, allora non potete perdervi le nuove fan art dell'artista BossLogic che scambia alcuni de ruoli più famosi di attori dei cinecomics.

In stile Elseworlds, l'artista, qualche giorno fa, ha creato una serie di fan art che scambiava i ruoli per i personaggi di entrambi gli universi: cosi Robert Downey Jr. a.k.a. Iron Man diventava Batman e l'Uomo Pipistrello, Ben Affleck, diventava l'eroe in armatura. E lo scambio è avvenuto anche per Chris Evans e Henry Cavill (Superman/Captain America), Chris Hemsworth e Jason Momoa (Aquaman e Thor) e Scarlett Johansson e Gal Gadot (Wonder Woman e Vedova Nera).

A questi ne sono seguiti altri due che scambiavano i ruoli di Tom Holland e di Ezra Miller: il primo diventava Flash, il secondo indossava il costume di Spider-Man.

Adesso vi proponiamo altri due nuovi scambi piuttosto interessanti. Il primo riguarda i personaggi di Pantera Nera e di Cyborg, interpretati da Chadwick Boseman e da Ray Fisher; il secondo vede Tom Hiddleston 'vestire i panni' del Joker mentre Jared Leto diventare Loki.

Qui sotto trovate i concept art di BossLogic sopracitati.

Quanto è interessante?
2