Loki, il produttore elogia l'attore di Kid Loki: 'Bravo e adorabile, seguiva Tom ovunque'

Loki, il produttore elogia l'attore di Kid Loki: 'Bravo e adorabile, seguiva Tom ovunque'
di

Loki si sta rivelando interessante sotto vari aspetti: la serie con Tom Hiddleston sta facendo sì che i fan comincino a familiarizzare con il concetto di multiverso, ma ci sta anche presentando personaggi che difficilmente dimenticheremo, dai più importanti alle apparizioni più fugaci. Le varianti di Loki, ad esempio.

Nello scorso episodio abbiamo visto il Dio dell'Inganno imbattersi in alcune sue versioni alternative come Vecchio Loki, Loki Nero o Kid Loki: proprio quest'ultimo ha inevitabilmente attirato il grosso delle attenzioni risultando una delle vere e proprie rivelazioni dello show, grazie soprattutto all'interpretazione del giovane Jack Veal.

"Jack Veal è stato fantastico come Kid Loki. Seguiva Tom ovunque come una marionetta. Nelle pause tra le riprese Tom è sempre in movimento. Corre di qua e di là, fa squat, un sacco di cose. Jack è stato adorabile, ha cominciato a corrergli dietro e a fare gli squat con lui" sono state le parole del produttore di Loki Eric Martin.

Chissà che, in virtù dell'apprezzamento dei fan, la piccola variante del fratello di Thor non possa fare il suo ritorno nel futuro dell'MCU: per ora, comunque, tocca accontentarci di quanto abbiamo visto. Varianti a parte, nel frattempo, i fan si chiedono chi sia il vero villain di Loki.