Logan: la versione Noir del film in anteprima al Cine&Comic Fest di Genova

di

In programma dal 5 al 9 luglio nella splendida cornice del Porto Antico di Genova, la prima edizione del Cine&Comic Fest si preannunciava già interessante per l'anteprima nazionale di Spider-Man: Homecoming e per gli incontri con Zerocalcare e Roberto Recchioni, ma adesso anche la chiusura promette spettacolo con l'anteprima di Logan Noir.

Della versione in Bianco e Nero del cinecomic di James Mangold ne avevamo già parlato ampiamente in vista dell'uscita del Blu-ray del film (da domani nei negozi), ma ecco che adesso è questo nuovo festival completamente dedicato al cinema di genere che regalerà ai fruitori una proiezione indimenticabile dopo l'incontro di chiusura con Zerocalcare, anche autore del manifesto dell'evento.

Logan Noir mostra un punto di vista più autoriale su uno dei cinecomic che più hanno segnato questa prima metà del 2017, mostrandoci un eroe non più super ma pieno di ferite e con un passato ricco di drammi personali, ormai sul viale del tramonto e pronto a un ultima, mortale missione, con un'interpretazione struggente e appassionata di un immenso Hugh Jackman.

Come per Spider-Man: Homecoming (5 luglio), Monolith (8 luglio) e Nemesi (8 luglio), anche l'entrata per Logan Noir sarà completamente gratuita fino a esaurimento posti. Un'offerta davvero imperdibile, non c'è che dire.