Logan - The Wolverine: X-23 non apparirà negli spin-off degli X-Men

di

Dopo che abbiamo visto Laura Kinney/X-23 (Dafne Keen) in Logan - The Wolverine, anche grazie all'ottimo responso dei fan, è sembrato chiaro che la Fox volesse riutilizzare il personaggio in qualche altro film sugli X-Men.

In molti hanno ipotizzato che potessimo rivedere X-23 nella futura pellicola di X-Force o - perché no? - nel film sui Nuovi Mutanti, di cui vi abbiamo svelato dei dettagli proprio ieri. Ma niente di tutto questo: la Fox ha altri piani per X-23 al momento.

In un'intervista, il produttore Hutch Parker ha lasciato intendere che, sebbene non ci sia nulla di confermato, dovremmo rivedere Laura Kinney più in un film tutto suo che come co-protagonista di uno spin-off sui Mutanti Marvel: "Voglio dire, non lo so con certezza, ma dalle prime discussioni che abbiamo avuto a riguardo, non penso che la vedremo apparire in un altro film come co-protagonista. Il personaggio è davvero interessante, e nei fumetti ha delle bellissime run, ma dobbiamo trovare una storia che pensiamo lei possa sostenere o in cui possa avere un ruolo significativo. [...] Dalle discussioni preliminari che abbiamo avuto penso proprio che possa essere un film tutto suo".