Logan - The Wolverine, pronostici per l'incasso, Mangold parla di X-23

di
Logan - The Wolverine di James Mangold, ultima pellicola cinematografica dedicata al personaggio di Wolverine, uscirà ad inizio marzo, ed ecco arrivare in rete i primi pronostici di incasso. Li riporta The Wrap.

Secondo il sito, il film con Hugh Jackman, il suo ultimo nel ruolo, dovrebbe incassare al suo primo week-end d'esordio negli States tra i 55 milioni e i 60 milioni di dollari. Una cifra niente male, se pensiamo che in USA uscirà con il rating R [vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, nb.], ma che non si avvicina nemmeno lontanamente al record stabilito da Deadpool lo scorso anno con 132.7 milioni.

Il film avrà poco tempo per incassare bene nel mondo: la settimana dopo uscirà Kong: Skull Island e, successivamente, l'attesissimo La Bella & La Bestia.

Nel frattempo, James Mangold continua a dichiarare che vorrebbe vedere un film incentrato interamente su X-23: "Dafne Keen è incredibile, la vorrei vedere in un film tutto suo, e sicuramente sarei coinvolto nel progetto. E' stata una delle grande aggiunte che ho deciso di inserire nel film, cosi come la decisione di realizzare una pellicola sulla famiglia e avere uno Xavier malato".

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
0

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

che voto dai a Logan - The Wolverine?

8.2

media su 71 voti

Inserisci il tuo voto