Logan - The Wolverine, Jackman sul costume giallo e Sabretooth

di

Anche se X-Men le origini: Wolverine non è mai stato apprezzato pienamente dai fan, molti avrebbero voluto rivedere Liev Schreiber nei panni di Victor Creed/Sabretooth all'interno della saga. E la possibilità c'è stata: in Logan - The Wolverine.

Lo stesso Schreiber ha svelato il perché non c'è stato un cameo del suo personaggio (rumoreggiato a lungo), e ora ne parla Hugh Jackman: "C'era un momento nella storia in cui loro andavano a Las Vegas. E sapete come arrivano all'Oklahoma casinò? Vanno lì e Sabretooth gestisce un casinò, è ancora 'sano' e, in un certo senso, rispettabile, ma è ancora sé stesso. Quell'idea fu messa da parte, me ne ero dimenticato sinceramente".

Jackman ha poi spiegato perché non ha mai indossato il classico costume giallo dei fumetti: "E' una di quelle cose che non sapevamo come far funzionare. I fan mi hanno sempre chiesto 'quando ti vedremo nella tutina giallo/blu? Dobbiamo vederla!'. Ci abbiamo provato, anche in Wolverine - L'immortale, ma abbiamo tagliato la sequenza. Il costume è una di quelle cose che volevamo fare ma non abbiamo fatto funzionare, se qualcuno ci riesce ben venga.".