Logan - The Wolverine, Hugh Jackman sulla 'fine' e il crossover con Deadpool

di

Tra poco più di una settimana, uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane Logan - The Wolverine, nuovo capitolo della saga dedicata al personaggio dei fumetti della Marvel, Wolverine.

La critica ne sta parlando benissimo, ed i fan non vedono l'ora di vedere l'ultima prova di Hugh Jackman nei panni dell'artigliato mutante canadese. Una cosa che lo stesso Hugh Jackman ribadisce in una nuova intervista: "Quando ho letto lo script del film, ero convinto della mia scelta. Anche quando lo stavo girando. E ne sono convinto anche ora. Solo Dio sa quali saranno i miei sentimenti a riguardo tra tre anni, ma per ora sono certo. Ovviamente non mi ritiro dalla carriera da attore. Il personaggio verrà interpretato da qualcun'altro, ne sono sicuro, e per me va bene. Non ci sono problemi. A meno che Daniel Day-Lewis non lo interpreti e finisca per vincere un Oscar... a quel punto potrei avere un problemino...".

Jackman ha anche ribadito il suo pensiero riguardo un crossover con Deadpool: "Probabilmente è un'idea nata nel momento sbagliato. Io adoro Ryan Reynolds, amo il personaggio di Deadpool ma ormai sono fuori.".