Logan - The Wolverine: la Fox era preoccupata per il tono del film

di
Tra due settimane esatte, Logan - The Wolverine uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane. La pellicola segnerà - a meno di sorprese - l'ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Dopo lo spettacolare poster IMAX diffuso ieri, si torna ancora a parlare di Logan - The Wolverine. Nel corso di un Q&A Stacey Snider della Twentieth Century Fox, ha fatto sapere che lo studio era molto preoccupato sul tono dark, violento e drammatico della pellicola e molto combattuto a riguardo: "All'interno dello studio, c'era una vera e propria costernazione riguardo l'intensità del tono della pellicola. E' più un'elegia sulla vita e la morte. Il paradigma era che fosse un western, e i miei colleghi non erano tutti d'accordo. Non è un Wolverine che fuma sigari e che spara battutine. Quindi il dibattito interno è diventato: non è noioso? Non è eccitante immaginare Wolverine come una persona vera, stanco del mondo, che non vuole combattere più finché una ragazzina va da lui e le serve aiuto?".

Logan - The Wolverine uscirà il 1° marzo in Italia.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

che voto dai a Logan - The Wolverine?

8.2

media su 71 voti

Inserisci il tuo voto