Logan - The Wolverine: la corsa agli Oscar inizia il per il cinecomic Fox

di

In attesa di novità riguardanti il futuro (leggasi 'reboot') di Wolverine e un potenziale spin-off sul personaggio di X-23, la Twentieth Century Fox ha iniziato la campagna Oscar per quanto riguarda Logan - The Wolverine.

Di "Oscar" per l'ultima avventura di Hugh Jackman nei panni dell'artigliato mutante dei fumetti della Marvel se ne era già parlato addirittura subito dopo l'uscita, ed ora Deadline conferma che la Fox sta spingendo per avere il cinefumetto candidato ai prossimi Oscar.

In particolare, Logan - The Wolverine di James Mangold è il primo DVD Screener mandato ai membri dell'Academy quest'anno per prendere, potenzialmente, in considerazione la pellicola. Ovviamente la Fox non punta solo ad avere Logan candidato a miglior film ma anche a miglior attore protagonista o attori non protagonisti, o qualunque altra candidatura l'Academy voglia dargli.

Vedremo cosa i membri dell'Academy sceglieranno nei prossimi mesi.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
9
Logan - The Wolverine: la corsa agli Oscar inizia il per il cinecomic Fox

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

Che voto dai a: Logan - The Wolverine

Media Voto Utenti
Voti: 79
8.3
nd